Con circa 40 dipendenti, 1.000 spazi pubblicitari out-of-home e 14 piattaforme digitali, siamo oggi leader di mercato per i media OOH e digitali in Alto Adige.
Tappe fondamentali del nostro sviluppo
- 2007 Lancio dei manifesti Citylight in Alto Adige
- 2008 Acquisizione Pubblicità sugli autobus in Alto Adige
- 2010 Lancio della pubblicità del cinema digitale Alto Adige
- 2012 Acquisizione Poster Città Alto Adige
- 2012 Lancio dell'app Cippy, pubblicità digitale in Alto Adige
- 2014 Lancio di Cippy-Web, pubblicità digitale in Italia, Austria, Svizzera e Germania
- 2016 Acquisizione del più grande portale altoatesino di cultura ed eventi www.kultur.bz.it
- 2017 Acquisizione della più grande piattaforma digitale outdoor altoatesina www.sentres.com
- 2017 Acquisizione di Sexta GmbH con le piattaforme digitali www.restaurants.st, www.shopping.st e www.meinhandwerker.lvh.it
- 2017 Acquisizione del sistema informativo per gli ospiti www.tippthek.com
- 2019 Lancio del portale internazionale suedtirol.live
- 2020 Servizio digitale di base gratuito per tutte le aziende altoatesine
- 2021 Partecipazione alla più grande comunità europea di outdoor Outdooractive
- 2022 Acquisizione di Athesia Online Media in lingua tedesca